top of page

Victoria Silvstedt, dal set ai mercati internazionali


Fra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000, la modella Victoria Silvstedt ha rappresentato uno degli ideali di bellezza nordica, tanto da essere stata protagonista di diversi film, trasmissioni e campagne pubblciitarie in Italia. Oggi è impegnata in un ruolo difficilmente associabile con moda e recitazione.


In un’intervista con la tv di stato SVT, Victoria Silvstedt, oggi 48enne, ha raccontato la sua esperienza di investitrice e ha fornito consigli importanti per chi gioca in borsa e ha importanti somme in gioco durante un periodo così incerto a causa della guerra in Ucraina e la recente pandemia. La SVT riporta che, da inizio anno, la borsa di Stoccolma ha perso oltre il 30% del suo valore.


In primo luogo, l’ex modella, che ha investito in borsa i guadagni milionari di due decenni fa, sconsiglia di farsi prendere dal panico e vendere le proprie azioni nel timore che possano perdere ulteriormente valore. Difatti, se è vero che la situazione mondiale è estremamente precaria, è anche vero che un improvviso spiraglio nelle trattative di pace potrebbe dare vigore al mercato internazionale. Allo stesso tempo, Silvstedt eviterebbe di effettuare nuovi investimenti (anche in quei settori apparentemente in salute come Biotech), rivolgendosi sempre ai propri advisor per studiare i prossimi passi. Il mercato immobiliare, per l’attrice svedese, sarebbe ancora molto solido, ma non ci sono garanzie per l’immediato futuro.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page