top of page

L'Agenzia ICE assume ad Oslo


La sede di Stoccolma dell’Agenzia per la Promozione delle Imprese Italiane è alla ricerca di un analista assistente di mercato per la sede distaccata di Oslo. L’assunzione a tempo indeterminato dovrebbe avvenire entro il mese di maggio e lo stipendio sarà di 564.000 corone norvegesi annue lorde.


Fra i compiti principali della figura richiesta vi sono la promozione del Made in Italy, l’assistenza alle imprese Italiane che desiderano investire in Norvegia e l’elaborazione di notizie e statistiche collegate alla sfera produttiva norvegese.


Per accedere alle prove di selezione è necessaria una laurea triennale in ambito giuridico, economico, linguistico o in relazioni internazionali, la conoscenza di Italiano, Inglese e Norvegese e la residenza in Norvegia da almeno due anni. Le prove, sia scritte che orali, sono in programma nel mese di marzo e richiederanno competenza nella traduzione, nella redazione di un testo (in inglese), nell’informatica e nella conoscenza delle attività dell’agenzia.


Maggiori informazioni per accedere al concorso e comprendere meglio i requisiti sono disponibili a questo link.

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page