
I tifosi biancocelesti del Nord Europa e, più in generale, gli appassionati di calcio che vivono dalle parti di Herning, attendono la visita della Lazio che domani giungerà nella cittadina danese dove giovedì affronterà il Midtjylland per la seconda giornata di Europa League.
La squadra allenata da Maurizio Sarri decollerà da Fiumicino domani alle ore 15.00 per arrivare nel tardo pomeriggio a Billund, da dove poi si trasferirà in pullman alla MCH Arena dove verrà svolta una conferenza stampa e, l’indomani, una preparazione all’incontro che avrà inizio alle 18:45 di giovedì.
Brutte notizie per chi desiderava recarsi allo stadio: i biglietti per la partita rimasti in vendita in tutto lo stadio sono solamente ventuno. Chi vorrà assistera all’incontro da casa lo potrà fare su Tv 2 Sport X (per chi vive in Danimarca), mentre in Italia sarà visibile su Dazn e Sky Sport 1.
La Lazio arriva all’incontro dopo aver vinto la prima partita del girone per 4-2 contro il Feyenoord all’Olimpico; il Midjylland ha perso all’esordio 1-0 contro gli Austriaci dello Sturm Graz.